Dicono di me

Matthew è un traduttore eccezionale, senza dubbio tra i migliori con cui ho avuto il piacere di collaborare. Oltre alla qualità elevata delle traduzioni, la conoscenza della terminologia specifica e cura dei dettagli, Matthew è sicuramente il traduttore più veloce che abbia mai conosciuto.
Ciò che apprezzo in maniera particolare di Matthew è la sua totale disponibilità, anche quando si tratta di accettare incarichi brevi e con tempi di consegna rapidissimi, che specie nei casi di richieste urgenti, lo rende una risorsa molto importante per noi.
Collaboro con Matthew da svariati anni e consiglierei a qualsiasi agenzia o cliente diretto che necessiti di servizi di traduzione di affidarsi alla sua competenza e professionalità.

Elena Bertea – Robimpex Srl – Titolare


Abbiamo contattato Matthew tramite Linkedin per affidargli la traduzione di un sito web dall’inglese all’italiano. Trattandosi di testi che descrivono le prestazioni di prodotti sigillanti per superfici in calcestruzzo e i metodi di posa in cantiere, la traduzione richiedeva una particolare conoscenza della terminologia tecnica. A traduzione ultimata, posso affermare che Matthew ha svolto un lavoro eccezionale, rispettando le nostre esigenze in termini di tempistiche e di budget e consiglierei i suoi servizi di traduzione a chiunque. Matthew è un traduttore bravissimo ed è inoltre una persona gradevole con cui è estremamente facile comunicare.

Richard Eastabrook – Solsports Invest – Agenzia sportiva con sede in Spagna – Socio / Responsabile sviluppo commerciale


Matthew è un professionista estremamente affidabile e meticoloso. Ho il piacere di collaborare con Matthew da molti anni e posso dire che ha sempre fornito traduzioni di qualità elevatissima. Collaborare con Matthew è molto facile, in quanto ha la capacità di comprendere le nostre esigenze al volo e grazie alla sua dedizione e impegno, abbiamo sempre la garanzia che i nostri obbiettivi saranno raggiunti nel modo più veloce possibile.

Giulio Marseglia – Studio ATI – Amministratore Delegato

Comments are closed.